L aerodinamica prima di tutto.
Il nuovo casco Storm ha un obbiettivo ben chiaro, diminuire l attrito dell aria durante le vostre uscite.
Ogni dettaglio nel suo design rivela un idea fortemente orientata alla performance posizionando Storm nel Top della categoria strada.
Leggerezza e ventilazione per le pedalate di tutti i giorni. Dal design pulito e compatto, Strym è caratterizzato dall’airframe interno e dalle 16 prese d’aria strategicamente posizionati per migliorare la ventilazione. Grazie al nuovo retention system RSR 10 Strym assicura una calzata ottimale a sportivi ed atleti.
Timeless è stato studiato per quei ciclisti che vogliono rimanere fedeli all’immagine corsa del passato senza minimamente rinunciare alle performance e prestazioni dei caschi moderni.
L’obiettivo era quindi di creare un prodotto senza tempo che potesse soddisfare ambedue le richieste.
Forma classica, ingombri contenuti al minimo, tante regolazioni, 35 fori di areazione, un peso incredibile di soli 190 grammi in taglia media, fanno di questo prodotto una icona nella gamma suomy.
esign dinamico, leggerezza, 3 misure e 22 prese d aria rendono Venger il casco perfetto per pedalare in sicurezza e con il massimo confort sia su strada che fuoristrada grazie a sistema anti scalzamento RSR10 per una calzata personalizzata, imbottitura frontale con airframe per accelerare l evaporazione del sudore, retina bugstop anti insetti e adesivi riflettenti. La struttura a 3 calotte In Mold migliora la stabilità e la sicurezza del casco
MET Vinci si ispira al pluri-premiato casco professionistico da strada: MET Trenta. MET Vinci si posiziona sul mercato con un impareggiabile rapporto tra le sue caratteristiche e il suo valore. L accessibilità della sue caratteristiche è la sua forza.
Un nuovo concetto di casco sviluppato per esperienze di comfort e sicurezza mai provate. Segue in modo naturale le forme della testa integrando nel profilo lineare grandi aperture frontali per convogliare il flusso d aria e massimizzare il rendimento durante la prestazione
Un nuovo concetto di casco sviluppato per esperienze di comfort e sicurezza mai provate. Segue in modo naturale le forme della testa integrando nel profilo lineare grandi aperture frontali per convogliare il flusso d’aria e massimizzare il rendimento durante la prestazione.
L abbinamento casco occhiale da sole e oramai consuetudine per i ciclisti corsaioli. Lo e meno per tutti gli altri. Avere un casco che unisce le due cose e sicuramente molto pratico e performante. Visiera specchiata fume , con la possibilita, attraverso gli appositi magneti, di tenerla alzata o abbassata. Operazione che si riesce tranquillamente a fare anche durante la marcia. Una grande comodità sui lunghi percorsi notturni, diurni ed un modo per essere unici ed invidiati.
Sicuramente inusuale, e un casco che, con l applicazione della visiera a specchio, conferisce un tono austero ma scherzoso a chi lo porta