GUN WIND segna l entrata trionfale di Suomy in maniera diretta nel mondo del ciclismo. E il primo nato della gamma.
La sicurezza, garantita dalla capacità di Suomy, acquisita negli anni nel settore moto, è tale da aver ottenuto tutte le migliori omologazioni pur mantenendo un bassissimo peso. Il sistema che oramai è tipico di tutti i prodotti Suomy, ovvero il sistema SMC (Suomy Minimum Contact), crea una intercapedine tra testa e casco garantendone il massimo confort. Possibilità di accessoriarlo con un apposito frontino parasole di facile montaggio e rimozione (incluso a titolo gratuito nel packaging) e, predisposizione per poter alloggiare gli occhiali anche durante la corsa, fanno di questo prodotto un casco versatile e dal facile utilizzo
Timeless è stato studiato per quei ciclisti che vogliono rimanere fedeli all’immagine corsa del passato senza minimamente rinunciare alle performance e prestazioni dei caschi moderni.
L’obiettivo era quindi di creare un prodotto senza tempo che potesse soddisfare ambedue le richieste.
Forma classica, ingombri contenuti al minimo, tante regolazioni, 35 fori di areazione, un peso incredibile di soli 190 grammi in taglia media, fanno di questo prodotto una icona nella gamma suomy.
L abbinamento casco occhiale da sole e oramai consuetudine per i ciclisti corsaioli. Lo e meno per tutti gli altri. Avere un casco che unisce le due cose e sicuramente molto pratico e performante. Visiera specchiata fume , con la possibilita, attraverso gli appositi magneti, di tenerla alzata o abbassata. Operazione che si riesce tranquillamente a fare anche durante la marcia. Una grande comodità sui lunghi percorsi notturni, diurni ed un modo per essere unici ed invidiati.
Sicuramente inusuale, e un casco che, con l applicazione della visiera a specchio, conferisce un tono austero ma scherzoso a chi lo porta