WagBike Camera D Aria 700x35/45 Valvola Farncia 40mm con Liquido Antiforatura
Il lattice è più duttile del butile, quindi le camere d aria in lattice si deformano più velocemente in curva e in frenata, assicurando una miglior tenuta in strada. Il lattice si espande fino a 8 volte rispetto la sua dimensione di partenza, mentre il butile solo 1,5 volte. Questa notevole flessibilità diminuisce la resistenza al rotolamento e aumenta il comfort rispetto a camere d aria standard in butile. Il lattice è anche più leggero. L elasticità del lattice rende tali camere d aria anche più difficili da forare. Molti ciclisti utilizzano il lattice liquido all intenro delle camere d aria per avere un ulteriore sicurezza: lattice liquido e camere d aria in lattice lavorano bene insieme.
Tubolito camera d aria MTB PLUS 29
Minor peso - massima protezione: la linea di prodotti Tubo-MTB-Plus e ottimizzata per larghezze di pneumatici da 2,5 a 3,0, che e lo standard attuale per le E-MTB. Il peso leggero di soli 105 g (per 27,5+) aumenta la durata della batteria. Un alternativa leggera anche per i ciclisti tubeless.
Camera d aria SV 13J per fatbike 26
Per MTB Fatbikes 26" per larghezze di pneumatici da 3,5" a 4,8"
Realizzato per larghezze di pneumatici da 30 mm a 40 mm e predisposto per freni a pattino e freni a disco, Tubo CX Gravel e due volte piu robusto dei tubi standard. Allo stesso tempo, grazie al suo peso ridotto di 54 grammi, garantisce corse scintillanti. La dimensione dell imballaggio più piccola del 50 per cento lo rende anche un tubo di ricambio che sta in ogni tasca.
Tubolito camera d aria MTB PSENS 29
La pressione degli pneumatici puo essere un fattore cruciale per i ciclisti MTB. Per rendere la misurazione il piu semplice e veloce possibile, abbiamo sviluppato la tecnologia PSENS. Tubo-MTB PSENS e il primo tubo da bicicletta intelligente al mondo. Un chip NFC, integrato nel tubo, consente ai motociclisti di misurare la pressione con un app (disponibile per iOS. La versione Android sara disponibile nell estate 2021) tramite smartphone. Poiche il chip, che pesa solo pochi grammi, e all interno della camera d aria e perfettamente sicuro e non esposto a piccoli sassi ecc. Per determinare la pressione dei pneumatici e sufficiente avvicinare uno smartphone e l App avviata al chip (app. 3cm). Dopo pochi secondi di misurazione, la pressione viene indicata in Bar e PSI. Il chip non necessita di batteria.