Con un battistrada profondo composto da diverse mescole di gomma, le scarpe Defender MTB Enduro di Sidi offrono prestazioni perfette in diverse condizioni del terreno. Un bracciale asimmetrico e il sistema Tecno-3 trasformano queste scarpe in un must-have.
Di classe in questa versione nera, le scarpe MTB SIDI Dominator 7 includono alcune delle migliori tecnologie del calzaturiere italiano! Questa scarpa da XC è presentata qui in una versione Mega adatta ai piedi larghi. La struttura è stata allargata di 4 mm rispetto ai modelli standard.
La suola MTB Competition è adatta alle discipline tutto terreno. La scarpa Dominator è dotata di tacchette sotto il tallone e la pianta del piede, per garantire un aderenza sicura su qualsiasi tipo di terreno. La tomaia in microfibra Microtech è resistente e leggera. Il rinforzo sul tallone, come in tutte le scarpe SIDI, favorisce il sostegno del piede a qualunque intensità. La chiusura è facilitata dalla fibbia micrometrica Caliper. La fascia di sostegno Soft Instep 2 rilascia una pressione uniforme sul collo del piede. Le fasce velcro rendono sicuro il dispositivo!
Le scarpe Sidi MTB Dragon 5 per MTB presentano la parte superiore in microfibra Techpro e poliuretano, la suola MTB SRS Carbon Sole, la chiusura Soft Instep 3 Closure System e Tecno 3 System, e un dispositivo di ritenzione del tallone.
Le scarpe Sidi Gravel sono la scelta perfetta per tutti gli appassionati di mountain bike e di gravel che non vogliono scendere a compromessi. Sono dotati di una suola MTB Competition in nylon rinforzato con fibra di carbonio e offrono un eccezionale rigidita e il massimo trasferimento di potenza.
Scarpe MTB Gravel firmate Sidi, collezione, con tomaia realizzata in Politex ad effetto scamosciato mesh. Questo materiale è costituito da più strati sovrapposti con differenti proprietà che conferiscono elevata resistenza all’abrasione. Il sistema di chiusura Tecno-3 System permette di chiudere la scarpa in tutta la sua lunghezza adattando la tomaia alla forma del piede. La suola, studiata per questa specialità, può essere equipaggiata con due ramponi sulla punta per affrontare al meglio percorsi ardui e fangosi.