Mantieni il corpo asciutto durante le tue avventure sui sentieri grazie alla giacca Ranger 2.5L Water da donna. Questa giacca da mountain bike, in tessuto a 2,5 strati, leggero, impermeabile e traspirante da 10.000 mm/3000 g/m², mantiene il corpo fresco e asciutto anche quando il tempo ti gioca brutti scherzi. La finitura idrorepellente DWR tiene lontani l umidità, il fango e i detriti durante le tue imprese, mentre il cappuccio si può indossare sulla maggior parte dei caschi. Le tasche per le mani con cerniera sono ideali per riporre i piccoli oggetti mentre mantieni il corpo asciutto e aggredisci i sentieri!
La Ranger Fire è una giacca particolarmente calda, adatta per affrontare il freddo, perché quando affronti il cattivo tempo vuoi capi di abbigliamento pratici e all altezza delle tue aspettative. Questa giacca è realizzata da tre diversi strati: un robusto esterno in poliestere, una membrana intermedia per protezione aggiuntiva e un caldo interno in pile spazzolato, per una protezione ineguagliabile dalle condizioni di freddo. Ha un taglio leggermente più lungo sul dietro, per garantire una maggior copertura quando si è in sella. Oltre alle due tasche scaldamani, è dotata di una tasca interna elasticizzata. Un capo perfetto per la bici, ma anche in qualsiasi altra occasione.
Quando affronti le intemperie, vuoi capi di abbigliamento pratici e all’altezza delle tue imprese. Guscio a tre strati con robusto esterno in poliestere, membrana interna per una protezione aggiuntiva e caldo interno in pile spazzolato: la giacca Ranger Fire da donna ti offre una protezione ineguagliabile dalle condizioni di freddo. Modello più lungo dietro per proteggerti dai detriti e ampie tasche in cui riporre i tuoi oggetti: questa giacca versatile è la scelta ideale per i piloti pronti ad affrontare i sentieri con qualunque tempo. E soprattutto, è perfettamente a suo agio sia in sella che in ogni altra occasione.
La giacca Ranger Fire, foderata in pile isolante, nasce per tenerti al caldo durante le tue imprese epiche. Grazie al guscio a due strati con robusto esterno in poliestere e interno in pile spazzolato, è pronta ad offrirti tutto il calore necessario per le tue uscite di mountain bike. La giacca Ranger Fire, con grandi tasche e più lunga dietro per restare in posizione, ti offre una protezione ineguagliabile dal freddo ed è la soluzione ideale per le uscite invernali in cui ti serve una dose aggiuntiva di calore.
Per le tue sfide su due ruote vuoi un look più casual senza rinunciare alle prestazioni? Progettato con un tessuto elasticizzato in 4 direzioni, il Ranger Wind Pullover è una giacca a vento che offre un ottima performance e che si presenta bene sia fuori dalla bici che in sella. Questo capo pratico e leggero, con ampio cappuccio indossabile sulla maggior parte dei caschi da mountain bike, si ripiega facilmente nella tasca centrale ed è pronto ad accompagnarti ovunque.
Quando sui sentieri le temperature scendono, il gilet Defend Fire Alpha è perfetto per recuperare calore. Grazie alla fodera in pile Polartec® Alpha® posizionata in modo strategico, questo gilet è sviluppato per isolare il busto durante l uscita ed evitare il surriscaldamento. L esterno in tessuto Cordura® elasticizzato offre maggiore resistenza all abrasione e massima mobilità. Se preferisci la libertà di un modello senza maniche, il gilet Defend Fire Alpha foderato in pile mantiene caldo il busto durante le tue imprese indimenticabili.
Non lasciarti ingannare dalle apparenze: il gilet Flexair è leggero ed essenziale ma ricco di caratteristiche tecniche. Questo gilet versatile, da indossare in un batter d occhio appena il tempo cambia, protegge il torace da vento e umidità, permettendoti di continuare a pedalare. L inserto anteriore del gilet è impermeabile, per allontanare vento e acqua, mentre la finitura DWR offre una protezione ancora maggiore da umidità, fango e detriti. L inserto posteriore in tessuto a rete è leggerissimo e molto traspirante e permette di gestire l umidità interna altrettanto bene di quella esterna. Il tutto è completato dai logo riflettenti che migliorano la visibilità di sera e dal modello piccolo e compatto, facile da riporre quando non lo usi. Quando il tempo è variabile, non affrontare i sentieri senza questo piccolo ed efficiente gilet.
Continua a pedalare anche in caso di vento, umidità e freddo con il gilet Ranger Windbloc® Fire. Questo gilet softshell isolante specifico per mountain bike punta sul tessuto Polartec® Windbloc® sulle spalle e nella parte bassa della schiena per proteggerti dagli agenti atmosferici in modo eccellente. Grazie al robusto esterno in poliestere e al modello più lungo dietro, riesce persino a tenere a bada gli schizzi della ruota posteriore. L interno in pile spazzolato nelle zone strategiche mantiene il calore dove serve, mentre le tasche con cerniera ti permettono di tenere le chiavi e il portafoglio al sicuro mentre sei in sella. Quando la situazione richiede un gilet invece di una giacca, tieni a portata di mano questo piccolo grande alleato per le emergenze meteo.
Non farti mai cogliere impreparato quando si alza il vento e le temperature si abbassano. Infila il gilet Ranger Wind nella tasca della maglia da bici o nel marsupio (si ripiega nella tasca interna per occupare ancora meno spazio) e affronta i sentieri con la massima sicurezza, sapendo che se il tempo cambia sai come tenergli testa.
Questo gilet versatile, da indossare in un batter docchio appena il tempo cambia, protegge il busto dal vento permettendoti di continuare a pedalare. La base elasticizzata e l’inserto posteriore in maglia traspirante offrono regolazione sicura e comodità, mentre le due tasche con cerniera ti permettono di riporre gli oggetti essenziali per l uscita