Mantellina antipioggia manica lunga. Zip lunga. Tessuto Windy. Taschino posteriore con sacchetto per inserire la mantellina quando non in uso. Aperture laterali coperte per permettere il ricircolo dell’aria.
Per la categoria “gli indispensabili” il gilet Normandia_E è in assoluto tra i primi capi a cui pensare. Caratterizzato da un tessuto tecnico, leggero ed elastico, veste come un guanto chi lo indossa e protegge chi lo veste nelle condizioni di clima avverso, non rinunciando mai alla traspirazione del corpo.
Per la categoria “gli indispensabili” la mantellina Normandia_E è in assoluto tra i primi capi a cui pensare. Caratterizzata da un tessuto tecnico, leggero ed elastico, veste come un guanto chi li indossa e protegge chi li veste nelle condizioni di clima avverso, non rinunciando mai alla traspirazione del corpo.
La giacca Defend Wind non e una semplice giacca, e un capo essenziale dell attrezzatura da MTB per le quattro stagioni. Il tempo puo cambiare senza preavviso praticamente durante qualunque uscita e in qualunque periodo dell anno. Di conseguenza, questo modello particolarmente compatto con livelli di impermeabilita e resistenza al vento molto elevati, non puo mancare nel tuo guardaroba tecnico. Ripiegabile nella sua tasca interna, la giacca Defend Wind da mountain bike trova posto anche nella tasca piu piccola dei tuoi pantaloncini o delle tue maglie, pronta ad affiancarti in qualunque momento.
CARATTERISTICHE
Modello ripiegabile, ultraleggero e impermeabile
Struttura principale ultraleggera in ripstop Cordura da 50 g m
Finitura idrorepellente DWR per tenere lontani acqua, fango e detriti
Polsini e orlo elasticizzati
Struttura Rider Attack Position RAP specifica per MTB
Logo riflettenti per la massima visibilita
Ripiegabile nella tasca interna ,puo essere riposta nella tasca posteriore della maggior parte delle maglie tecniche
TESSUTO
Corpo ripstop 100% nylon Cordura
Materiale completamente antivento, estremamente comprimibile, ideale per essere portato in tasca. Grazie alla sua elasticita garantisce una vestibilita sempre perfetta. Inserti catarifrangenti.
Giubbino antivento morbido ed extra-leggero tessuto con un alta resistenza all’aria di 20Lmq/sec.
Grazie al collo alto e retro il allungato questa giacca antivento per ciclismo ripara anche le parti più esposte.
Facile da ripiegare e riporre grazie all’apposita tasca rendendo al minimo l’ingombro.
Inserti in reflex per aumentare la visibilità e la sicurezza.
Giacca Leatt Race Cover Fumé. Giacca molto leggera con impermeabilità e cerniera frontale impermeabile e ventilazione sui fianchi e sulle ascelle.