La calzamaglia Fiandre è caratterizzata da un comodo tessuto Mititech Thermal della Miti, ideale per le condizioni meteoreologiche più avverse. Costruzione anatomica avanzata e dettagli reflex per aumentare la sicurezza sulla strada. Fondello Goose per un ottimo comfort durante le uscite di media durata.
BL calzamaglia termica donna range temperatura: +3° / +14°
Per la categoria “gli indispensabili” il gilet Normandia_E è in assoluto tra i primi capi a cui pensare. Caratterizzato da un tessuto tecnico, leggero ed elastico, veste come un guanto chi lo indossa e protegge chi lo veste nelle condizioni di clima avverso, non rinunciando mai alla traspirazione del corpo.
Stagione
Estate
Genere
Bambina
Bambino
Range Temperatura
+20°
Guanti lunghi mtb per giornate fresche. Molto comodi e protettivi, realizzatI con tessuto traspirante sul dorso.
Bellissimi guanti da ciclismo di strada di eccellente qualità, molto fascianti per tenere perfettamente il polso. Rifiniture di pregio e molto aderenti per dare qualcosa in più alla tua performance.
BL maglia manica corta idrorepellente
Dettagli
- Tessuto skin maglificio corno con struttura molto traspirante.
- Maniche in tessuto confortevole ed elastico.
- Parte posteriore in elastico con silicone .
- Zip corta frontale YKK® cm 20.
- Tasca centrale dietro con zip e dettagli reflex.
- Ulteriori 2 tasche laterali aperte.
- Vestibilità ampia.
- Protezione UPF 30 +.
La maglia ciclismo Treviso è una maglia a manica corta uomo di media-alta gamma realizzata con il tessuto Full Moon della riconosciuta azienda tessile italiana MITI nel davanti, nelle maniche e nei fianchi laterali, e con il Dual-T con tecnologia Hydrofit e trattamento Sanitized® per i pannelli dietro. Il tessuto Dual-T possiede una struttura aperta con un trattamento antibatterico e ottima gestione dell’umidità, mentre che il Full Moon, oltre ad essere molto confortevole e avvolgente, possiede delle eccellenti capacità di traspirabilità e areazione per mantenere il ciclista sempre fresco ed asciutto durante l’estate.
Mescolando l’eleganza del colore nero con la luce che imprimono i colori fluo si sono ottenute delle maglie esteticamente molto belle che non lasceranno indifferenti il resto dei ciclisti. Il tocco in giallo fluo dei loghi BL, della cerniera YKK a tutta lunghezza e della fettuccia interno collo sono delle accortezze stilistiche che mostrano come niente è lasciato al caso in questa maglia che porta il nome della città italiana che ha visto nascere BL.
Come caratteristiche tecniche della maglia Treviso si possono nominare le tre tasche aperte sul retro per inserire tutto il necessario per le uscite in bici, protezione molto buona contro i raggi del sole UPF 30+, banda elastica e riflettente sul fondo della maglia che impedisce che il capo si sposti in su durante la pedalata, ed elemento riflettenti sul fondo cha aiuta ad aumentare la visibilità sul ciclista nei momenti della giornata con meno luce solare.