Nastro manubrio realizzato per garantire la massima presa durante la corsa. Prodotto con materiali ad alta resistenza, completo di tappi coprimanubrio.
Prodotto originale di casa MV-TEK in CORK ad alte prestazioni, massima resistenza e presa
Tappi di chiusura manubrio carbon-look
SELLE ITALIA BAR PAD
Fondo sconnesso, asfalto ruvido, pavè… Le sollecitazioni che arrivano dalla strada si trasmettono direttamente al manubrio sotto forma di sgradevoli vibrazioni, che in breve si trasformano in fastidiosi formicolii alle mani, compromettendo il comfort e la tenuta sul manubrio, con inevitabili ripercussioni negative anche su performance e sicurezza.
I Bar Pad sono composti di tre strati in diversi materiali: il primo, in gel, contribuisce a simulare il comportamento di un muscolo, comprimendosi all’appoggio e ritrovando in pochi secondi la forma originaria, non appena viene meno la pressione della mano. Oltre allo strato in gel, l aggiunta di Foam in PU e di un terzo layer in Lycra contribuiscono ad aumentare la morbidezza dei Bar Pad.
I Bar Pad garantiscono un efficace assorbimento delle vibrazioni provenienti dal terreno; la soluzione ai disagi a mani e polsi causati dalla guida in condizioni difficili, fino a oggi difficilmente risolvibili.
Super Sticky Kush è il nastro dalle alte prestazioni scelto dai campioni del mondo e dalle medaglie d oro. Fondendo prestazioni e stile, Supacaz ha creato il primo nastro che vale la pena sognare. Possiamo coraggiosamente affermare che Super Sticky Kush è il migliore nastro manubrio.
San Marco Presa Corsa Dynamic Nastro Manubrio
Presa Corsa Team è un nastro manubrio che fa la differenza. Grazie alla sua struttura e quantità di esperienza incorporata in ogni centimetro, questo nastro sarà in grado di soddisfare anche i più esigenti.
Caratteristiche Imbottitura ultraleggera. Superficie traforata e morbida al tatto. Il profilo centrale è leggermente rialzato per una copertura impeccabile. Lunghezza nastro: 200 cm. Larghezza nastro: 3 cm. Tappi manubrio inclusi.
Nastro del manubrio PRO utilizzato per i team professionali come il Team Sky o il Française des Jeux per competere a livello massimo.