Il reggisella è il tubo di collegamento tra il telaio della bici e la sella, e deve sopportare continuamente il peso del ciclista. Il robusto reggisella ammortizzato SP-S08 di XLC, con un altezza di montaggio di 90 mm, è dotato di precarico regolabile e ammortizzazione a molla a spirale. In questo modo, il reggisella mantiene le vibrazioni e gli urti causati dalla strada lontani dal ciclista. Sono disponibili molte varianti, adatte a pesi diversi.
Il reggisella SP-T10 di XLC offre 100 mm di regolazione. La leva remota è lavorata a CNC e regola il tuo reggisella con una leggera spinta. I ciclisti di bassa statura sono spesso alla ricerca del giusto reggisella, ma da oggi si può smettere di cercare grazie all SP-T10. Con un offset di 0mm, ti siedi appena sopra il movimento centrale, in modo da poter utilizzare l intero wattaggio per procedere. Essendo prodotto in diverse versioni, potrai trovare il reggisella giusto per tutte le mountain bike. Il peso ottimale del ciclista per l SP-T10 di XLC va da 60 a 120 kg.
Per i mountain biker che cercano il meglio, XLC ha progettato il reggisella SP-T11 Pro. Realizzato in alluminio 6061-T6, non è solo particolarmente robusto, ma anche leggero e a bassa manutenzione. Il passaggio interno dei cavi e i comandi al manubrio fresati in CNC completano l immagine professionale. Il reggisella XLC, con un altezza di regolazione di 80mm, è perfetto per i ciclisti più bassi, mentre il peso ottimale dovrebbe essere di 60-120kg.
Il reggisella telescopico All MTN Remote SP-T10B di XLC si regola tramite leva a distanza con solo una leggera pressione. I ciclisti di bassa statura sono spesso alla ricerca del giusto reggisella, ma da oggi si può smettere di cercare grazie all SP-T10B. Con un offset di 0mm, ti siedi appena sopra il movimento centrale, in modo da poter utilizzare l intero wattaggio per procedere. Essendo prodotto in diverse versioni, potrai trovare il reggisella giusto per tutte le mountain bike. Il peso ottimale del ciclista va da 60 a 120kg.
XLC